Provo a chiedere non si sa mail che qualcuno sia incappato nello stesso problem: ho una mailbox.org e vorrei inviare la email tramite sendmail,
ho sempre utilizzato postfix o ssmtp, il problema e' che con questa
mailbox non riesco a inviare ricevo errore e non c'e' verso di trovare
il bandolo della matassa, ho provato le porte 465 e 587 tls yes eccetera
ma nisba don't go...
Se per caso qualcuno avesse avuto a che fare con lo stesso problema
sarei grato per info...
Non mi sono iscritto a questa lista per ricevere correzioni ortografiche se volevo ripetizioni di italiano andavo a cercare il mio professore delle superiori..
Il 24/10/2024 08:03 CEST Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
On 10/22/24 23:39, Stefano Pardini wrote:
Provo a chiedere non si sa mail che qualcuno sia incappato nello stesso problem: ho una mailbox.org e vorrei inviare la email tramite sendmail,
ma nisba don't go...
sarei grato per info...
Ciao Stefano, un consiglio. Se vuoi ricevere aiuto dire "non riesco a inviare" posta o "non c'è verso di trovare il bandolo della matassa" non aiuta a chi ti vorrebbe dare una mano. Invece se hai problemi ad inviare
la posta mandare i log dell'errore che ricevi potrebbe aiutare molto di più.
Piviul
Provo a chiedere non si sa mail che qualcuno sia incappato nello stesso
problem: ho una mailbox.org e vorrei inviare la email tramite sendmail,
il bandolo della matassa, ho provato le porte 465 e 587 tls yes eccetera >> > ma nisba don't go...
sarei grato per info...
Ciao Stefano, un consiglio. Se vuoi ricevere aiuto dire "non riesco a
inviare" posta o "non c'è verso di trovare il bandolo della matassa" non >> aiuta a chi ti vorrebbe dare una mano. Invece se hai problemi ad inviare
la posta mandare i log dell'errore che ricevi potrebbe aiutare molto di
più.
Piviul
Non mi sono iscritto a questa lista per ricevere correzioni ortografiche se volevo ripetizioni di italiano andavo a cercare il mio professore delle superiori..
Il 24/10/2024 08:03 CEST Piviul<piviul@riminilug.it> ha scritto:Non mi sono iscritto a questa lista per ricevere correzioni ortografiche se volevo ripetizioni di italiano andavo a cercare il mio professore delle superiori..
Provo a chiedere non si sa mail che qualcuno sia incappato nello stessoCiao Stefano, un consiglio. Se vuoi ricevere aiuto dire "non riesco a
problem: ho una mailbox.org e vorrei inviare la email tramite sendmail,
il bandolo della matassa, ho provato le porte 465 e 587 tls yes eccetera >>> ma nisba don't go...
sarei grato per info...
inviare" posta o "non c'è verso di trovare il bandolo della matassa" non
aiuta a chi ti vorrebbe dare una mano. Invece se hai problemi ad inviare
la posta mandare i log dell'errore che ricevi potrebbe aiutare molto di
più.
Piviul
Il 24/10/2024 11:25 CEST Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
On 10/24/24 09:54, Stefano Pardini wrote:
Il 24/10/2024 08:03 CEST Piviul <piviul@riminilug.it> mailto:piviul@riminilug.it ha scritto:
Provo a chiedere non si sa mail che qualcuno sia incappato nello stesso problem: ho una mailbox.org e vorrei inviare la email tramite sendmail, ho sempre utilizzato postfix o ssmtp, il problema e' che con questa mailbox non riesco a inviare ricevo errore e non c'e' verso di trovare il bandolo della matassa, ho provato le porte 465 e 587 tls yes eccetera
ma nisba don't go...
Se per caso qualcuno avesse avuto a che fare con lo stesso problema sarei grato per info...
Ciao Stefano, un consiglio. Se vuoi ricevere aiuto dire "non riesco a inviare" posta o "non c'è verso di trovare il bandolo della matassa" non aiuta a chi ti vorrebbe dare una mano. Invece se hai problemi ad inviare la posta mandare i log dell'errore che ricevi potrebbe aiutare molto di più.
Piviul
Ciao Stefano non mi sembra di averti corretto ortograficamente, ti ho solo consigliato di mandare qualche log relativo al problema che riscontri, altrimenti aiutarti è proprio impossibile.
Piviul
ma nisba don't go...
sarei grato per info...
Ciao Stefano, un consiglio. Se vuoi ricevere aiuto dire "non riesco a inviare" posta o "non c'è verso di trovare il bandolo della matassa" non aiuta a chi ti vorrebbe dare una mano. Invece se hai problemi ad inviare
Piviul
Il 24/10/2024 15:02 CEST Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Ciao Stefano, no te preocupe, benvenuto fra noi.
Piviul
blu.it (libero), ma esce il solito errore di autenticazione.On 10/22/24 23:39, Stefano Pardini wrote:
Provo a chiedere non si sa mail che qualcuno sia incappato nello stesso problem: ho una mailbox.org e vorrei inviare la email tramite sendmail, ho sempre utilizzato postfix o ssmtp, il problema e' che con questa mailbox non riesco a inviare ricevo errore e non c'e' verso di trovare
il bandolo della matassa, ho provato le porte 465 e 587 tls yes eccetera ma nisba don't go...
sarei grato per info...
Piviul
Appena ho un po' di tempo provo a inviare un log di errore, pero' ho il sospetto che sia un blocco del provider della fibra, spero di no o che sia aggirabile, funziona solo con gmail ho provato anche un indirizzo email che ho di italiaonline, dominio
Saluti,
S.
--
Sent from mailbox.org
Sysop: | Keyop |
---|---|
Users: | 374 |
Nodes: | 16 (2 / 14) |
Uptime: | 141:33:49 |
Calls: | 7,958 |
Calls today: | 3 |
Files: | 13,011 |