• cercando SUCAMELI

    From salvo64_2013@libero.it@21:1/5 to All on Fri Jan 4 07:09:57 2019
    Il giorno giovedì 17 ottobre 2002 09:51:46 UTC+2, De Francesco Wolfango ha scritto:
    Caro Fabio,
    Leggo il tuo newsletter con grande simpatia, trovo quel che fai una cosa meravigliosa. Avresti il tempo per aiutarmi col cognome SUCAMELI? Cerco
    tutte le notizie possibili sull'origine del cognome e storia di famiglia ,
    mi sembra di capire che vengono sopratutto dalla zona di Palermo o Marsala ed altri immigrati al nord , sopratutto a Milano e Torino. (saputo dal sito "Gens")Il ramo che cerco era a Cefalų ,cerco di risalire indietro per avere notizie prima di Antonino Sucameli ,il nonno, sposa ignota, nato fra 1880-1900, ha fatto 4 figli, iniziando in 1920 con Andrea , poi gli altri erano Rosa, Antonia e Nuzzo; Antonino morė prima di 1956. Suo figlio si trasferė a Rimini ed ebbe la sua famiglia li. E questo ramo cerca notizie sugli antenati. Ti ringrazio per qualsiasi aiuto che puoi dare, specie notizie su eventuali membri di famiglia un po' famosi e sull'origine del cognome un po' strano, e rintracciare questo ramo se possibile. Grazie mille Fabio, Mary

    a palermo ce una via che si chiama via sucameli vicino corso dei mille ancchio mi chiamo sucameli mio padre diceva che le nostre origini sono di trapani

    --- SoupGate-Win32 v1.05
    * Origin: fsxNet Usenet Gateway (21:1/5)