• Richiesta di assistenza per la ricerca genealogica

    From max9871.mp@gmail.com@21:1/5 to All on Sun Mar 11 15:56:35 2018
    Vorrei poter continuare questa genealogia, qualcuno può per favore aiutarmi?

    Quello che conosco dei miei antenati:

    Francesco di Giuseppe Mancini del Borgo a Buggiano ( Pistoia) e abitante a Livorno e Alessandra fu Stefano Tuticci abitante a Livorno.. li ho uniti in matrimonio alla presenza dei Testimoni Guglielmo di Giovanni Martini e Michele di Domenico Vigo di
    Livorno. ( Francesco Mancini ha presentato il suo Stato libero a Pisa con Polizza del 6 agosto 1719 Pisano n.403)

    Il Battesimo di Francesco Mancini non lo abbiamo perché è nato a Borgo a Buggiano
    Il Battesimo di Alessandra Tuticci non lo abbiamo perché è nata a Venezia

    Abbiamo però la morte di Alessandra Tuticci Reg. Collegiata n.13 pag 118 adì 20 novembre 1738 : Alessandra di Stefano Tuticci, moglie di Francesco Mancini dianni 43 . Sepolta in S.Giulia per carità

    Da notare che nel matrimonio Francesco di Giuseppe Mancini è detto di Borgo a Buggiano (Pistoia) nel battesimo del Figlio è detto di Pescia( Pistoia). C’è incertezza sul luogo di provenienza

    Violante Caterina del fu Anselmo Bacci di Livorno.
    Morte di Violante Bacci Mancini : Dal registro dei morti della Collegiata di Livorno n. 16 pag 233 Adì 4 settembre 1778 : "Violante del fu Anselmo Bacci moglie di Francesco Mancini di anni 45.."

    Vorrei conoscere le date di nascita / morte / matrimonio per i miei antenati. Le restanti ricerche si basano sulle informazioni di cui sopra:
    La nascita di Francesco Mancini (figlio di Giuseppe),
    Nascita, matrimonio e morte degli antenati diretti di Francesco Mancini, nati possibilmente a Borgo a Buggiano (Pistoia) o a Pescia (Pistoia).
    La nascita di Violante Caterina Bacci figlia di Anselmo, probabilmente nata a Livorno.
    La nascita di Alessandra Tuticci figlia di Stefano, nata a Venezia.
    Nascita, matrimonio e morte degli antenati diretti di Alessandra Tuticci. Ottenere informazioni su Francesco Mancini in il suo Stato libero a Pisa con Polizza del 6 agosto 1719 Pisano n.403.

    Mi scuso per la mia difficoltà di esprimermi in italiano

    Maxime PROVAUX (da Francia)

    --- SoupGate-Win32 v1.05
    * Origin: fsxNet Usenet Gateway (21:1/5)