• _Elon Musk Says A SpaceX Bankruptcy Is _Not Impossible_

From pnn calmagorod@21:1/5 to All on Thu Dec 23 09:54:06 2021
    Il giorno giovedì 23 dicembre 2021 alle 17:33:08 UTC+1 Franco ha scritto:
    pnn calmagorod scriveva il 12/23/2021 :
    Il giorno mercoledì 22 dicembre 2021 alle 23:49:45 UTC+1 ⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo ha scritto:
    • In It.Politica *pnn calmagorod* scrisse il 22/12/2021:

ti censurano il messaggio.

Certo, le cazzate mica passano come su it.politica

ma tu lo sai bene :D

generico e diffamante come i sinistrati ....
    mi diresti i dettagli di quanto arragli?
    la massa di idioti copianti la propulsione di hitler sono rimasti ammutoliti
    da circa un anno con il know pnn noto :-) .... ops so che non me li darai i dettagli perchè purtroppo di fisica anche di base non capisci un totale cazzo ... :-) tuttalpiù mi dirai che la pnn sono astronavi di cartone (consulta bombardone è un esperto) :-) .... oppure che devevo andare su marte dal 2017 :-)

quinci e quindi tacerai o svicolerai o cazzeggerai :-) ... non c'è alternativa ... se non vuoi rimanere con il sedere da ricucire :-)
    Elon Musk dice pure che il virus che colpisce i sinistrati al cervello
    (woke da loro) e' un il pericolo maggiore per il pianeta.

Ovvero uccidere Gretta, Speranza e mezzi ebrei compreso Grassone per
    salvare la terra.
    Stanno infettando tutti.

variante da delirium fuoriviante per nascondere con caciare questo elementare fatto
    SPERIMENTALE

Or the comedians rocket fans know that with their bulky mass losing spaceships (since Von Braun) they will never colonize / industrialize anything in space or they don't know .....

a) in the first case there is unfortunately material from conspiracy or possibly guilty physical dementia .....

b) in the second case, unfortunately, total physical dementia. :-) !!

NASA has already banged the horns with the Space Shuttle forcibly scrapped after disasters that were not supposed to happen given the American haste to do space exploration well. Unfortunately, the Shuttle was a trap that had to be more or less usable as
    an airliner while the media, with enormous waste of media chatter, spread lies about its "safety" at full throttle.

For more than half a century now it has been proven that only disposable products work well with missiles from experience and safety. Which they still do in supplying the ISS International Station at a distance of about 1/1000 (from the Moon) of the
    distance from the Earth.
    Basically everything that does not allow you to colonize anything when you go to do the accounts OF THE MASS of what you need to STAY on the Moon where the distances are greater and the difficulties in managing and throwing bulky fuel cans increase
    enormously.

No one has deepened the link between the loss of mass and the possibility of colonizing (industrializing) space.

You cannot colonize anything if you lose more than 99% of the mass in disposable bins of your spaceship to get to and from the Moon (Saturn 5).

Since the Apollo project, every President of the United States has promised that we would soon return to the moon with a permanent base. This stable return theater has been going on for half a century now.
    Now in extolling this enterprise with the Moon it's up to Musk and you forget the snack buddies like him

.... adesso i guardonisti (astronomisti) ci ridicono dopo dodici anni di ritardi che lanceranno il Webb telescope (solo 12 mliardi di $).... altra supercazzola per perditemempo ( tutto per distogliere dalle colonizzazioni impossibili con le trombette)
    guardonisti. :-)
    C'è pure altro ..... ma tutto assomiglia a una procedura per continuare con l'illusione della colonizzazione fasulla della luna e marte e i miliardi che vengono dedicati senza alcuna speranza in questa fregnaccia. I gonzi paganti sono in tutto il mondo
    e razzi servono solo e soltanto per mantenere a foroggiare possibili guerre NON sulla luna e su marte ma solo sulla terra. :-) . La pnn se finanziata come si deve (non possiamo accedere ai reattori nucleri generanti energia elettrica tanto per dirne
    una) causerebbe rottamazione totale dell'industria missilistica e milioni di trombettisti a spasso o pure riciclabili per i fuochi natalizi :-)

Alla prossima supercazzola di musk …… abboccate numerosi

--- SoupGate-Win32 v1.05
    * Origin: fsxNet Usenet Gateway (21:1/5)