• =?UTF-8?Q?Sar=C3=B2_felice_di_leggerti?=

    From Jose Manuel VOCES MERAYO@21:1/5 to All on Fri Nov 12 00:50:02 2021
    Buongiorno ! Mi scuso per questa offesa, mi chiamo José Manuel VOCES MERAYO, vivo in Francia. È stato durante una piccola passeggiata nei miei momenti perduti su Internet che mi sono imbattuto nel tuo indirizzo e-mail
    e mi sono detto che questa e-mail sarebbe stata della persona di cui ho bisogno. Ho dovuto contattarti così perché voglio fare qualcosa di molto importante. Ti sembrerà un po' sospettoso, anche se è vero che tu non mi conosci e che io non conosco te. Soffro di cancro terminale al cervello, il
    mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del peggioramento del mio stato di salute. Da quello che mi ha
    spiegato il dottore, un proiettile è attualmente annidato nella mia gabbia cerebrale, ho questa malattia da oltre 6 anni. Sono vedovo e non ho avuto figli.

    Ho intenzione di donare tutte le mie proprietà. Ho quasi venduto la mia attività, compresa un'attività di esportazione di petrolio. parte di tutto questo denaro sarà devoluto a varie associazioni, orfani e centri di assistenza ai senzatetto. Non so in che campo ti trovi, ma vorrei aiutarti
    ad aiutare gli altri. Attualmente ho un conto vincolato nel mio conto personale, per un importo di 1.770.000 euro che ho tenuto per un progetto
    di costruzione. Sarò grato di darti questo denaro che può aiutarti nella
    tua attività e nei tuoi progetti. Per favore accetta questo perché è un regalo che ti sto facendo e senza chiedere nulla in cambio.

    Soffro molto e ho molta paura, faccio fatica a dormire la notte o durante
    il giorno perché non voglio morire senza dare tutti questi soldi,
    altrimenti penso che sarebbe un peccato.

    Vi prego di contattarmi al più presto se siete d'accordo con la mia offerta

    <div dir="ltr">     Buongiorno ! Mi scuso per questa offesa, mi chiamo José Manuel VOCES MERAYO, vivo in Francia. È stato durante una piccola passeggiata nei miei momenti perduti su Internet che mi sono imbattuto nel tuo indirizzo e-mail e mi sono
    detto che questa e-mail sarebbe stata della persona di cui ho bisogno. Ho dovuto contattarti così perché voglio fare qualcosa di molto importante. Ti sembrerà un po&#39; sospettoso, anche se è vero che tu non mi conosci e che io non conosco te.
    Soffro di cancro terminale al cervello, il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del peggioramento del mio stato di salute. Da quello che mi ha spiegato il dottore, un proiettile è attualmente annidato nella
    mia gabbia cerebrale, ho questa malattia da oltre 6 anni. Sono vedovo e non ho avuto figli.<br><br>Ho intenzione di donare tutte le mie proprietà. Ho quasi venduto la mia attività, compresa un&#39;attività di esportazione di petrolio. parte di tutto
    questo denaro sarà devoluto a varie associazioni, orfani e centri di assistenza ai senzatetto. Non so in che campo ti trovi, ma vorrei aiutarti ad aiutare gli altri. Attualmente ho un conto vincolato nel mio conto personale, per un importo di <font
    color="#ff0000">1.770.000 euro</font> che ho tenuto per un progetto di costruzione. Sarò grato di darti questo denaro che può aiutarti nella tua attività e nei tuoi progetti. Per favore accetta questo perché è un regalo che ti sto facendo e senza
    chiedere nulla in cambio.<br><br>Soffro molto e ho molta paura, faccio fatica a dormire la notte o durante il giorno perché non voglio morire senza dare tutti questi soldi, altrimenti penso che sarebbe un peccato.<br><br>Vi prego di contattarmi al più
    presto se siete d&#39;accordo con la mia offerta<div class="gmail-yj6qo"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><
    div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"><
    /div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-
    adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="
    gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div
    class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></
    <div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-
    adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="
    gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div
    class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"></div><div class="gmail-adL"><br></div></div>

    --- SoupGate-Win32 v1.05
    * Origin: fsxNet Usenet Gateway (21:1/5)