• E' VERME PEDOFILO ED ASSASSINO: PAOLO BARRAI (FACEBOOK)! INOLTRE TI AZZ

    From SIMON-MILLS EX-ABNAMRO EX-UBS@21:1/5 to All on Mon Mar 25 15:51:09 2019
    E' VERME PEDOFILO ED ASSASSINO: PAOLO BARRAI (FACEBOOK)! INOLTRE TI AZZERA TUTTI I RISPARMI, TI ESTORCE SOLDI, TI ORDINA CONTRO OMICIDI, E' UN NAZI-ST-ALKER CHE AMMAZZA! SONO SIMON MILLS DI LONDRA. EX MANAGER ABN AMRO LONDRA ED UBS LONDRA.
    Salve. Sono uno dei 776 "Truffati da Paolo Barrai". Son parte dell'Associazione internazionalissima "Truffati da Paolo Barrai". Fondata da un alto consulente di Goldman Sachs Londra: Antonella Cohen ( abbiamo tutti perso ogni riparmio: pezzo di merda
    criminalissimo Paolo Barrai, "er Madoff dei poveri, come lo chiama Stefano Roma ex Leo Fund).
    1
    A seguito la testimonianza di Antonella Cohen, che altro non fa che fotografare, come pure io son stato truffato e, di fatto, derubato di tutto. Mi chiamo Simon Mills e son ex manager di Northwood Capital Londram, ex Abn Amro Londra ed ex Ubs Londra (
    scusate per il mio italiano zoppicante, sia di tipo scritto, che eventualmente, parlato, ma son inglese "purosangue", ossia, senza alcun parente italiano, per quel che riguarda la vostra lingua, son autodidatta). Al termine della testimonianza di
    Antonella, che ora subito riporto, riprendero' ad esprimermi io. Da Londra. Simon Mills. Contro il pedofilo criminalissimo ed assassino Paolo Barrai. Sono ex Northwood captal, ex Ubs London and ex Abn Amro London.
    https://uk.linkedin.com/in/simon-mills-96336728
    MESSAGE NOW, BY ANTONELLA COHEN. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS LONDON.
    NON FATEVI ROVINARE, PLEASE, DALLA CAROGNA IMMENSAMENTE TRUFFATRICE, SEMPRE FALSONA, SEMPRE E STRA SEMPRE CRIMINALISSIMA PAOLO BARRAI DI MALAVITOSA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO
    DI MALAVITOSA EIDOO, MALAVITOSA CRYPTOPOLIS, MALAVITOSA CRYPTOLAB SA ( PORTATE AVANTI CON UN VERME MEGA RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI E NDRANGHETISTI, NATALE FERRARA DI REGGIO CALABRIA E DI CITATA CRIMINALISSIMA EIDOO ),
    DI MALAVITOSA WMO SAGL LUGANO,
    DI MALAVITOSA WORLD MAN OPPORTUNITIES DI VIA GIUSEPPE MAZZINI 14 LUGANO,
    DI MALAVITOSA WMO SA PANAMA,
    E DI ESTREMAMENTE MALAVITOSO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO!
    FA AZZERARE I RISPARMI DI TUTTI, SEMPRE! INDAGATO DA PROCURA DI LUGANO! INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE, DA POLIZIA ITALIANA E GUARDIA DI FINANZA ITALIANA! INDAGATO DA EUROPOL ED INTERPOL! CON, SUL GROPPONE, BEN 70.000 EURO DI MULTA DA PARTE DI CONSOB!
    CONDANNATO A GALERA IN MILANO! CONDANNATO AD 8 ANNI DI CARCERE IN BRASILE ( ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE, RIPETO, ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE, OLTRE CHE PER TRUFFA, ESTORSIONE, DIFFAMAZIONI VIA INTERNET, RICICLAGGIO DI PROVENTI MAFIOSI,
    PROPAGANADA NAZISTA E RAZZISTA, MINACCE DI MORTE EFFETTUATE E MOLTO DI ORRIDO ALTRO)! INDAGATO PESANTISSIMAMENTE A PANAMA, IN GERMANIA, PORTOGALLO ED INGHILTERRA! NOTO NAZIRAZZISTA ASSASSINO DEL KU KLUK KLAN PADANO, SVIZZERO, INGLESE ED AMERICANO! FAMOSO
    TRUFFATORE, LADRO, NAZI-ST-ALKER VIA INTERNET! SBAGLIA SEMPRE E STRA SEMPRE IN BORSA!
    Siamo un foltissimo Gruppo di risparmiatori truffati da criminale Paolo Barrai di mlavitosissime societa' Bsi Italia srl, Wmo Sa Panama, World man opportunities Lugano. Gruppo di risparmiatori truffati da incapace, delinquente, ladro, nazista, antisemita,
    vigliacchissimo, truffatore, azzerarisparmi di una vita, Paolo Barrai del blog Mercato Libero, non per niente, nickato da tutti, nel mondo: Merdato Libero. Colletto malavitoso Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965. Facente suoi crimini su crimini da
    Via Ippodromo 105, Milano ( tel 02.4521842).
    2
    Ciao, sono Antonella Cohen di Londra e Milano e faccio parte di un foltissimo gruppo di clienti truffati dall'assolutamente criminale Paolo Barrai di Mercato Libero.
    Costui è davvero uno spietato delinquente. A tutti noi, uniti ora in una associazione " risparmiatori truffati dal criminalissimo Paolo Barrai di Mercato Libero " e siamo gia’ in centocinquanta, dico, centocinquanta", di tutta Italia ed anche mezza
    Europa, ci fece andare corti ( al ribasso) sul mercato azionario italiano a inizio marzo 2009. Abbiam perso quasi tutti tra il 50 e il 90 per cento dei nostri investimenti. E quando lo telefonavamo per chiedere semplicemente che fare, mentre il mercato
    saliva rapidissimamente, egli, come un vile ratto, scappava, si faceva sempre negare al telefono. Mandavamo e mails, nessuna risposta. Citofanavamo agli uffici di ultra truffatrice, ultra malavitosa, ultra ladrona Bsi Italia Srl di Via Socrate 26 a
    Milano di suo padre, noto criminale tanto quanto, Vincenzo Barrai, ci vedeva dalla telecamera e nemmeno ci rispondeva. Nemmeno ci apriva il cancello di entrata. Io non sto offendendo, sto dicendo la mera verità. E fra poco la faremo sapere a fior fior
    di Tribunali di mezza Italia. Che i delinquenti ti debbano fare fessa, e pure non permettano replica, no eeeee. Il neofascismo e la mafia del criminale, del delinquente, del ladro, del truffatore, del professionalmente incapacissimo Paolo Barrai di
    Mercato Libero alias Mer-d-ato Libero, a noi non fa nessuna paura. Una truffata dal malavitoso falso e vigliacco Paolo Barrai di Mercato Libero. Antonella di Milano. PS Mi ha bruciato 700.000 euro. Tutto quello che avevo al momento. Ma a tanti altri ha
    bruciato 1, 2, 3, 10 milioni di euro. Facendo comprare il gas naturale a 5$ e passa, che in poche settimane crollava a 2 $. Senza che lui prendesse telefonate, rispondesse ad emails. Senza dare indicazione alcuna a noi clienti terrorizzati! Come uno
    struzzo, che dalla paura e coscienza di essere incapacissimo a livello di fiuto per investimenti, mette la testa sotto la sabbia. Paolo Barrai, oltre ad essere il peggiore consulente per investimenti borsistici o di qualsiasi altro tipo, ove,
    inesorabilmente, sbaglia sempre, ove mai, mai e ri mai ne azzecca mezza, è un irresponsabile, codardo, ladro, truffatore, criminale, falsissimo. E mi dicono che ha pregressi, pure, vari patteggiamenti di condanne al carcere. Aaa, ad averlo saputo prima
    e non essermi fidata della Lega Nord, di cui ero parte, e che mi ha messo in contatto con sto brucia risparmi e super truffatore. Ora mi son sfogata qui. Presto lo ri faró in fronte a polizia, carabinieri, magistrati, giudici! E con me, almeno altre 150
    persone! Oooo!! Non cascateci, ne scrivo proprio per questo, via dal criminale, delinquente, ladro, truffatore, professionalmente incapacissimo Paolo Barrai di Mercato Libero alias "Merdato" Libero.
    3
    Sono ancora io, Simon Mills, per decenni molto attivo trader, sales trader e poi fund manager di Ubs ed Abn Amro in Londra. Col radente al suolo i risparmi di una vita, Paolo Barrai, io ho perso 400.000 sterline. Per via delle sue mega balle, mega truffe
    ed immense incapacita' in Borsa ( compra sempre ai massimi e vende sempre ai minimi: sempre, sempre, assolutamente sempre). Meno male che non era tutto quel che avevo o il suicidio non me lo levava nessuno, probabilmente. Siamo in causa, ma si sa', Paolo
    Barrai e' una merda massonico-mafiosa-nazifascista, che usa le sue leve Berlusconicchie e Legisticchie per fare andare tutto in prescrizione. Sperando che non verremo danneggiati e beffati, come temo. Vorrei fare notare, ora, pero', che cane da vomito
    sia ora piu' che mai, in Borsa, Paolo Barrai ( in Borsa, come nella vita: anzi, peggio ancora, quando si parla di rapporti umani, con lui divenenti disumani). Su tutto. In azioni, valute, materie prime, obbligazioni, titoli di stato. Ma anche in
    Criptovalute, ove ora cerca nuovi "polli della rete da spennare", visto che su prima citate azioni, valute, materie prime, obbligazioni, titoli di stato, ma anche case, coi bagni di sangue che ha fatto prendere a migliaia di ciucci, nessuno piu' "lo caga
    ( come dicono miei ex brokers di Milano, tipo il furbastro massone Berlusconicchio Oriano Moro, gia' di Enigma e Centrosim... Enigma... piu' nome di societa' finanziaria lava soldi mafiosi e filo piduistica di cosi'?)"!!! Ad inizio anno, il frega
    risparmi ed azzera risparmi di tutti e sempre, criminalissimo Paolo Pietro Barrai ( cacciato a sberle da Citibank, nota bene, per mega frodi e mega finti conti bancari a fini di truffe che li faceva, come da finale di questo articolo di Repubblica.... "
    il criminalissimo funzionario di Citibank in guai legali molto seri era sto verme schifoso e malavitoso di Paolo Barrai... articolo vedibilissimo googlando
    "Maxi-evasione da 400 miliardi Terenzio sotto torchio non parla" ) scriveva un post, presso suo fallito blog "Merdato Libero", in data 2.1.18, ragliando, facendo capire, anzi, diciamo pure, ragliando che il Bitcoin andava comprato ai prezzi di prime
    settimane dell'anno: a 17.000 dollari. Ed a seguito abbiamo visto il Bitcoin precipitare a 7.500 dollari. Come anche che la mega ricicla soldi mafiosi, ndranghetisti e di Lega Ladrona ( 60 milioni rubati), criminalissima Eidoo andava comprata ai prezzi
    truffa di 8 dollari. Ed oggi, un altro mio ex broker, Marcello Comoli di Gesti-Re, mi ha detto che vale 1 dollaro ed 80 centesimi. Praticamente, a dargli retta, si sarebbe perso il 70-80 per cento dei propri risparmi. Esatto esatto come accaduto con me,
    nel 2009. Allorche', a vittoria giunta di Obama Barack, sto pezzo di merda, distruggi risparmi di una vita, di Paolo Barrai, mi disse, anzi, mi raglio' a mo di asino " se con noi nazifascisti del Kuklukklan, il Dow Jones e' sceso da 13.400 a 6.900, con
    quello sporo n.gro di Obama Barack ( notare che leghista nazista, razzista, bastardo Paolo Barrai sia), il Dow Jones precipitera' da 6.900 a 3.000. Infatti volo' in su da 6.900 a 22.000! Fate voi, please. Qui mi fermo, se no mi vengono i crampi allo
    stomaco dal nervoso e questa notte non dormo manco un secondo. Simon Mills, per decenni molto attivo trader, sales trader e poi fund manager di Northwood Capital London, Ubs London ed Abn Amro London.

    --- SoupGate-Win32 v1.05
    * Origin: fsxNet Usenet Gateway (21:1/5)