• (Streaming/Concerto) Ligabue a Reggio Calabria in diretta allo Palacala

    From hockey sport@21:1/5 to All on Mon Nov 27 11:16:13 2023
    Ligabue
    lunedì, 27/11/2023 | martedì, 28/11/2023 | 21:00
    REGGIO CALABRIA | Palacalafiore

    🔴📺 https://tview.live/ligabue-reggio-calabria

    La possibile scaletta del concerto di Ligabue a Reggio Calabria

    Lunedì 27 e martedì 28 novembre il rocker si esibirà al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Cambiando ogni sera la scaletta, la setlist ufficiale non è stata diffusa. Tuttavia, è probabile che non si discosti molto da quella portate in scena nel corso
    delle ultime date

    Prosegue il tour di Ligabue nei palazzetti italiani. L'appuntamento è per lunedì 27 e martedì 28 novembre al PalaCalafiore di Reggio Calabria. La scaletta (che cambia ad ogni concerto) mixerà sapientemente vecchi successi e nuove hit tratte dall'
    ultimo album Dedicato a noi.

    LIGABUE DI NUOVO SUL PALCO
    Costretto a rinviare le date di Bari (al 6 e al 7 dicembre) per via di una brutta influenza, Ligabue è pronto a riprendere il suo tour. A ogni data, nella stessa location come in location diverse, il rocker porterà in scena una scaletta diversa. "Ci
    sono sorprese che mi piace lasciare come tali: vorrei offrire ancora alla gente la possibilità di sorprendersi", ha spiegato. Ligabue non ama che i suoi fan sappiano esattamente cosa li aspetta, né che si presentino con la scaletta salvata sul telefono.
    Ovviamente, ciò è più costoso e più dispendioso in termini di tempo ed energia, ma è sicuramente più godibile per lo spettatore. Dopo Reggio Calabria, l'Indoot Tour di Ligabue toccherà il Palarescifina di Messina (30 novembre e 1 dicembre) e,
    infine, Bari.

    LA SCALETTA
    La scaletta ufficiale del concerto di Ligabue al PalaCalafiore di Reggio Calabria non è stata comunicata. Tuttavia, è possibile prendere a riferimento la setlist del concerto del 16 novembre a Livorno (i brani saranno prevalentemente gli stessi, ma
    proposti in un ordine diverso):

    Niente piano B
    Questa è la mia vita
    I “ragazzi” sono in giro
    Sarà un bel souvenir
    Piccola stella senza cielo
    I duri hanno due cuori
    Il meglio deve ancora venire
    Riderai
    Luci d’America
    Happy hour
    Ti sento
    Eri bellissima
    Marlon Brando è sempre lui
    Lettera a G.
    Si viene e si va
    Quella che non sei
    Sulla mia strada
    La metà della mela
    Balliamo sul mondo
    Tra palco e realtà
    Certe notti

    Ligabue in concerto a Reggio in diretta streaming Ligabue a Reggio Calabria live concerto Palacalafiore italia guarda tv Ligabue Reggio Calabria in diretta streaming 2023 gratis.

    --- SoupGate-Win32 v1.05
    * Origin: fsxNet Usenet Gateway (21:1/5)